Soddisfazione per la buona riuscita degli stage organizzati dal settore giovanile del GS Lama calcio

di:
06 Settembre 2017

Si sono svolti nelle giornate di giovedì 31 agosto e 4-5 settembre gli stage organizzati dal settore giovanile del GS Lama calcio aperti ai ragazzini nati negli anni 2007 sino al 2012.

“Siamo rimasti soddisfatti della partecipazione ed affluenza in tutte le giornate di stage. L’impegno e il riguardo per il settore giovanile e per tutti coloro che si avvicinano al mondo bianconero è sempre massimo. Riteniamo che lavorare bene con i giovanissimi sia il miglior modo per formare uomini prima che giocatori di sani principi e valori”. Così i responsabili del settore giovanile bianconero, Libero Valenti Sandro Rossi e il segretario Tiziano Mariannelli, al termine di queste giornate di sport e divertimento. Giornate nelle quali è stato possibile mettere insieme ragazzini di diverse età facendoli conoscere, divertire e avvicinandoli al mondo dello sport.

Un grazie doveroso anche ai tecnici che hanno messo a disposizione il loro tempo ed impegno per la buona riuscita dell’evento che ormai si ripete nel corso degli anni: Bracalenti Enrico, Lucari Riccardo, Mantini Gianluca, Migliorati Diego, Pantani Roberto, Petruzzi Lorenzo, Puletti Luca, Sonagli Francesco e Zanelli Cristian.

Vista la buona riuscita dell’iniziativa, grazie anche all’appoggio della Società nella figura del Presidente Elio Fiorucci, siamo certi che non resterà un caso a sé ma potrà avere seguito e crescere nel tempo.

Tags