La Baldaccio Bruni Anghiari mette le basi per guardare al futuro con presupposti più che positivi

di:
28 Giugno 2017

Tempo di conferme in casa Baldaccio Bruni Anghiari. La società biancoverde dopo aver prolungato il rapporto con il tecnico Andrea Benedetti ha posto solide basi per affrontare al meglio la stagione calcistica 2017-2018.

Non ci sono ancora stati colpi in entrata, ma il direttore sportivo Alessandro Bruni ha lavorato per “blindare” i giocatori più rappresentativi della rosa tiberina. Il blocco storico della Baldaccio resterà quello delle ultime stagioni e questo rappresenta una garanzia fondamentale su cui costruire il futuro. Confermati per la prossima stagione, il portiere Giovagnoli, i difensori Aquilini, Rosati, Poponcini ed Angiolucci, i centrocampisti Bruni, Bindi e Ricci e gli attaccanti Quadroni e Terzi.

Il direttore sportivo e la società stanno lavorando anche per ulteriori conferme a partire da quella dell’attaccante D’Urso. Gli eccellenti risultati centrati nella passata stagione e il lavoro di potenziamento svolto in merito al settore giovanile hanno portato ulteriore entusiasmo in casa biancoverde. Da questi elementi la Baldaccio vuol ripartire per essere ancora una volta protagonista.

 

Tags