I vincitori del 7° Torneo Giovanile Città di Anghiari

di:
16 Giugno 2018

Si è conclusa il 13 giugno anche l’edizione 2018 del Torneo Giovanile Città di Anghiari, organizzato come sempre dalla Baldaccio Bruni Anghiari.  Il torneo si è svolto al “Saverio Zanchi” da maggio e ha visto protagonisti le categorie sperimentali di allievi, giovanissimi ed esordienti. Ecco quanto è accaduto nelle tre finali.

ALLIEVI – Il Santa Firmina si è aggiudicato la finale riservata agli allievi sperimentali vincendo 3-2 con il Castello Calcio al termine di una sfida combattuta ed emozionante. I tifernati si sono portati sul 2-0 grazie ai gol firmati da Sorbelli e da Marcello, ma hanno subito la rimonta aretina che si è concretizzata in virtù delle reti realizzate da Romanò, Styan e ancora Romanò. Premi individuali per Romanò del Santa Firmina e per Sorbelli del Castello.

GIOVANISSIMI –  Il Castello Calcio ha vinto la finale riservata ai giovanissimi sperimentali battendo 3-1 il Vivi Altotevere Sansepolcro. Bianconeri avanti con Mazzoni, ma raggiunti e poi superati dai tifernati con le reti di Pazzaglia, Perugini e Capaccioni. Premi individuali per Milani del Sansepolcro e per Pazzaglia del Castello.

ESORDIENTI – la Baldaccio Bruni Anghiari si è imposta per 5-4 con il Vivi Altotevere Sansepolcro nella finale degli esordienti sperimentali grazi ai gol di Ascosi, Pancioni e Hajri e alla doppietta di Vinciguerra (in rete per i biturgensi Barculli, 2 volte Aversario e Tilli)

Tags