“Flip the Script”, l’evento allo skatepark di Sansepolcro

Al Campaccio una giornata dedicata a writing art, b-boying e free skate

di:
15 Giugno 2023
skate skatepark

L'associazione Focus Crew Aps organizza una giornata dedicata al writing art, break dance e skateboarding allo Skatepark del Campaccio a Sansepolcro il 18 giugno. L'evento, chiamato “Flip the Script - Writing Jam”, inizierà alle 15:00 e sarà aperto a giovani e adulti”.

Durante la giornata, ci saranno diverse attività tra cui un laboratorio di writing art dalle 15:00 alle 16:00, una writing jam e un corso base di B-Boying e free skate dalle 16:00 alle 18:30. Alla fine della giornata ci sarà anche una competizione di skateboarding, il Game of Skate, con premi per i vincitori.

Per partecipare all'evento, sarà necessario avere la tessera associativa Focus Crew o pagare un contributo di 5 euro. Inoltre, durante l'evento, sarà possibile tesserarsi o fare piccole donazioni libere all'Associazione Focus Crew Aps. La tessera socio darà diritto a riduzioni economiche per le partecipazioni ad iniziative specifiche e garantirà la copertura assicurativa durante la pratica delle attività promosse dall'associazione.

“Una bella occasione per i giovani e gli adulti appassionati di writing art, break dance e skateboarding per incontrarsi, condividere le loro passioni e divertirsi insieme – spiegano gli organizzatori – Inoltre, sarà una grande opportunità per conoscere l'Associazione Focus Crew Aps e sostenere le sue attività”.

Per prenotare eventuali laboratori, sarà possibile scrivere a focuscrewsansepolcro@gmail.com oppure telefonare al 3280289331.

Tags

Abstract
Al Campaccio una giornata dedicata a writing art, b-boying e free skate