Davide Mezzanotti non è più l’allenatore del Sansepolcro

Si separano le strade tra il tecnico e la società bianconera

di:
03 Giugno 2022
mezzanotti

Importanti novità in casa Vivi Altotevere Sansepolcro: con una nota diffusa questa mattina, la società ha annunciato la separazione dal tecnico della prima squadra Davide Mezzanotti. Una scelta condivisa, come spiegato in un comunicato dei bianconeri nel quale vengono spiegate le ragioni del divorzio con l’allenatore:

“La società Vivi Altotevere Sansepolcro comunica la conclusione consensuale del rapporto professionale con l’allenatore della Prima Squadra Davide Mezzanotti dopo due anni di intensa e proficua collaborazione. Per il mister si prospetta una nuova opportunità con un incarico nello staff tecnico di una realtà del calcio professionistico”.

Nella nota, poi, i ringraziamenti a Mezzanotti da parte del numero uno bianconero Giorgio Lacrimini: “Siamo grati al mister per aver messo a disposizione del club le sue grandi capacità e la sua esperienza, ma anche una grande professionalità mostrata anche nei periodi più complessi dovuti alle restrizioni della pandemia”.

In ultimo il tecnico, che non ha mai nascosto il forte legame anche emotivo che lo lega alla squadra della sua città, ha rivolto “i migliori auguri a tutta la famiglia bianconera e ai tifosi del Borgo, nella speranza di ottenere nuove importanti soddisfazioni fin dall’immediato futuro”.

Tags

Abstract
Si separano le strade tra il tecnico e la società bianconera