CICLISMO: SABATO 29 APRILE GRAN PREMIO SOGEPU CON OLTRE 200 CORRIDORI

di:
10 Maggio 2017

Conto alla rovescia con il grande appuntamento a cronometro individuale di sabato 29 aprile 2017 valido per il “GRAN PREMIO SOGEPU” di ciclismo. Grazie al sostegno del comune di Città di Castello e dell’azienda SOGEPU sempre vicina allo sport e al ciclismo, anche quest’anno l’edizione 2017 si preannuncia interessante e ricca di spunti tecnici.

La manifestazione sarà valida per l’assegnazione delle maglie di Campione Umbro, delle categorie Elite s.c., Under 23, Juniores M/F, Allievi M/F e vedrà in gara anche le categorie Esordienti M/F. Oltre 200 corridori suddivisi nelle varie categorie saranno in gara per l’assegnazione dell’ambito “Gran Premio SOGEPU” in un nuovo tracciato che vedrà i concorrenti toccare i comuni di Città di Castello, Citerna e San Giustino. Quartier generale dell’evento e di tutte le operazione tecniche sarà il Centro Servizi di Cerbara in Via Elio Vittorini a partire dalle ore 8,00 in poi di sabato 29 Aprile. I primi a prendere il via saranno i dilettanti Elite + Under 23 alle ore 10,00 poi a seguire ogni tre minuti tutte le altre categorie, Juniores M/F, Allievi M/F e per finire gli Esordienti M/F. Tutte le premiazioni saranno effettuate al Centro Servizi di Cerbara.

L’Unione Ciclistica Città di Castello con tutti i suoi componenti danno dunque appuntamento per sabato a Cerbara Centro Servizi per assistere ad un grande evento a cronometro con i migliori corridori Italiani e stranieri.

Tags