Atletica Libertas Città di Castello, eccellenza dell’atletica leggera nell’Alta Valle del Tevere

di:
10 Maggio 2017

Sabato 6 maggio 2017, è stato per l’Atletica Libertas Città di Castello ed i suoi atleti, una giornata ricca di soddisfazioni. Il nostro atleta Giovanni Faloci, discobolo in forza alle Fiamme Gialle, ha partecipato al meeting internazionale di Leiria in Portogallo, ottenendo nell’occasione la miglior prestazione Italiana del 2017, con l’ottima misura di 60,78 metri. Misura che gli ha consentito di vincere il meeting.

Inoltre, l’altro nostro discobolo Alessio Dolciami, in forza alla Libertas Orvieto, ottiene un buon 46,16 metri nella gara dei Campionati di Società Umbri di Orvieto, misura che conferma il suo stato di forma in continua crescita.

L’allenatore Lorenzo Campanelli, si dichiara estremamente soddisfatto di come è iniziata la stagione estiva e sottolinea che i suoi due atleti stanno attraversando un momento di forma crescente in vista degli importanti impegni estivi.

Il Presidente Tanzi Ugo, non può che essere soddisfatto dei risultati più che positivi dei suoi atleti, dichiarando che oltre al divertimento, l’impegno, la passone con i quali crescono i suoi atleti fin dal settore giovanile e che rappresentano i punti cardine della nostra società, l’Atletica Libertas si conferma una garanzia per arrivare ad ottenere anche dei grandi risultati nello sport e nella vita.

Tags