Torna fra otto giorni una delle kermesse più gradite dell’estate in Valtiberina Toscana, i “Mercoledì di Anghiari”.

di:
25 Giugno 2019

E’ stata presentata ai media la rassegna “I Mercoledì di Anghiari”. Un appuntamento atteso nell’ambito del calendario estivo di eventi della valtiberina. Sarà l’edizione numero tredici quella che prenderà il via mercoledì 3 luglio per poi proseguire settimanalmente fino al 28 agosto. Sono nove gli appuntamenti della tredicesima edizione: il 3, 10, 17, 24, 31 luglio e 7,14,21,28 agosto. L’evento è organizzato dal Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” assieme alla Confesercenti di Arezzo, in collaborazione con il Comune di Anghiari, l’Associazione ProAnghiari, con il contributo della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo e Siena. 
Il format è lo stesso degli anni precedenti con la musica, gli spettacoli, gli eventi di intrattenimento per i bambini, i mercatini, lo shopping e i negozi aperti dopo cena con offerte promozionali all’interno di serate a tema per essere diversificate fra loro.
Si parte come detto il 3 luglio con la serata “Intrepida”. E da lì in avanti saranno altre otto serate di certo segnate dalla folta presenza di pubblico che ha caratterizzato anche le precedenti edizioni.

 

 

Tags