MARCO MARCONI meets FABRIZIO BOSSO. Primo concerto insieme domenica al Teatro di Anghiari

di:
04 Settembre 2018

Il Teatro di Anghiari domenica sera ospiterà due grandi artisti in concerto: Marco Marconi al pianoforte e Fabrizio Bosso alla tromba. I due grandi artisti saliranno sul palco del Teatro, dove si esibiranno insieme per la prima volta in assoluto.

Il primo, made in Alto Tevere, ma da anni cittadino di Londra, pianista e compositore jazz, è un artista d'ispirazione che si esibisce regolarmente in pianoforte solo, in duo o con il suo trio in tutto il Regno Unito e in Europa. Marco Marconi torna in Italia per esibirsi con un altro grande musicista, anch’egli di fama internazionale. Fabrizio Bosso, torinese classe 1973, nel corso della sua carriera ha avuto numerose collaborazioni con artisti come Frankie hi-nrg mc, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Bruno Lauzi, Sergio Cammariere, e molti altri artisti di livello.

Il concerto sarà un mosaico di ritmi e atmosfere ben correlate tra loro. Verranno eseguiti brani originali inediti composti da Marco Marconi e anche Jazz Standard e musica brasiliana, senza far mancare contaminazioni blues e funk.

 

 

Tags