Jazz Club Valtiberina e Pieve Jazz Big Band si uniscono per una causa importante
Il 4 aprile serata musicale al Cinema Aurora: l’incasso sarà destinato all’associazione La Fenice
Sul palco del Cinema Aurora di Sansepolcro, alle ore 21 di giovedì 4 aprile, andrà in scena una serata di grande musica che vedrà protagonisti il Jazz Club Valtiberina e la Pieve Jazz Big Band. Un evento che dunque unisce due grandi realtà musicali del territorio per intrattenere il pubblico, regalare ottima musica e, soprattutto, raccogliere un importante ricavato con scopo benefico.
L’intero incasso della serata sarà infatti devoluto in beneficenza all’associazione La Fenice, nata recentemente per sostenere le cure del cittadino biturgense Marco Pancrazi. L’evento, organizzato a partire dall’iniziativa del Jazz Club, ha subito incontrato il favore delle altre realtà coinvolte per la riuscita del progetto. Il Teatro Aurora e l’impresa Lorenzo D’Anna service hanno rispettivamente offerto gratuitamente il palco e le attrezzature tecniche e audio necessarie per il concerto.
“Questa sinergia mira non solo a proporre alla cittadinanza un’offerta musicale a scopo d’intrattenimento, ma anche a sostenere un’importante dimensione come quella della beneficenza e della collaborazione tra le associazioni del territorio” spiega Marcello Buzzichini, presidente del Jazz Club Valtiberina. I biglietti per la serata sono disponibili in prevendita presso il Caffè Gerasmo o tramite il contatto telefonico 340-0530146, fissati al prezzo popolare di 10 euro. Ci si aspetta dunque una buona partecipazione di pubblico per l’interessante iniziativa proposta.