Gli appuntamenti di Laboratori Permanenti per il mese di dicembre

La compagnia teatrale chiude l'anno con cinque eventi dentro e fuori la Valtiberina

01 Dicembre 2022
Lab perm

La compagnia teatrale Laboratori Permanenti di Sansepolcro chiude il 2022 con un dicembre pieno di appuntamenti, suddivisi fra Valtiberina, provincia di Arezzo e Lazio.

Si parte venerdì 9 alle ore 21:15, quando Caterina Casini andrà in scena al Teatro Comunale di Bucine con lo spettacolo “Messico e Nuvole.”

Due giorni dopo, alle 18:00, il Teatro Papini di Pieve Santo Stefano ospiterà “Che l’A. Pace sia con voi”, organizzato dalla compagnia Chille De La Balenza. Lo spettacolo, ideato e interpretato dal giovane Luca D’Arrigo, verrà poi riproposto alle 10:30 di lunedì 12 in esclusiva per gli studenti.

Mercoledì 14 dicembre alle 18:30, si terrà presso il Museo Madonna del Parto di Monterchi un incontro di lettura aperto al pubblico intitolato “La pagina più bella del mondo.”

Sempre a Monterchi, ma stavolta al Teatro Comunale, venerdì 16 ci sarà un nuovo appuntamento della rassegna “Nuovi Orizzonti.” Alle 11:00 andrà quindi in scena “Il cavaliere sulla luna” di Settimo Cielo.

L’ultimo appuntamento sarà quello di sabato 17 dicembre, al Teatro La Fenice di Arsoli, in provincia di Roma. Dopo il successo della tappa di Pordenone, prosegue infatti il tour “Italian Jobs: la classe operaia se ne va dal paradiso” di e con Debora Mattiello, con Caterina Casini alla regia.

Tags

Abstract
La compagnia teatrale chiude l'anno con cinque eventi dentro e fuori la Valtiberina