Apertura della Scuola di Teatro Comunale di Sansepolcro diretta da Caterina Casini

di:
29 Settembre 2017

La Scuola di Teatro Comunale, una delle pochissime scuole di teatro comunali Italiane,  con sede al Teatro Alla Misericordia di Sansepolcro, riapre i suoi corsi e laboratori per l’anno Accademico 2017/18.

L’Appuntamento del 23 ottobre è dedicato a tutti coloro che sono già iscritti o che sono interessati ai laboratori e corsi presenti  nel programma; sarà un momento di presentazione conoscenza e organizzazione.

Aperta a chi desidera iniziare un percorso attoriale, la Scuola ha lezioni per tre livelli di preparazione: principianti, avanzato, specialistica. Gli allievi partecipano durante l’anno a stage organizzati con altre Scuole di Teatro Nazionali, Compagnie e Artisti nazionali e internazionali, e a diverse messe in scena di Laboratori Permanenti per il pubblico di Sansepolcro.

Dal 30 ottobre 2017, fino al 10 giugno 2018, ogni lunedì lezione con la Scuola di Teatro + Master Class + Laboratori a scelta + confronti con altre scuole di Teatro  (progetto TRAMANDANDO).

 

Inoltre, la Scuola apre da gennaio a dicembre il Laboratorio di Scrittura Scenica e Drammaturgia, dedicato a coloro che intendono intraprendere un lavoro di Scrittura Teatrale, con confronti aperti al pubblico.

Una didattica teatrale di livello a un costo competitivo.

Gli iscritti ai corsi e laboratori hanno diritto all’ingresso ridotto per tutti gli spettacoli promossi dall’associazione Laboratori Permananti e Capotrave/Kilowatt.

 

INFO E PRENOTAZIONI

laboratoripermanenti.promotion@gmail.com

 334.5441166 , 3383315724

www.laboratoripermanenti.itCaterina 

 

Tags