Violenza sessuale, i carabinieri denunciano un uomo

È accusato di aver palpeggiato una barista a Umbertide mentre stava lavorando

di:
17 Agosto 2022
cc

Nel retrobottega di un bar di Umbertide ha palpeggiato una barista mentre stava pulendo il locale: lei è riuscita a liberarsi quindi si è rivolta ai carabinieri che a loro volta hanno identificato l’uomo, denunciandolo per violenza sessuale aggravata. La donna è stata assistita secondo le procedure di legge anche attraverso l'attivazione del “codice rosso” previsto in questi casi.

La denuncia dei militari dell’Arma a carico dell’uomo è scaturita a margine di serrate  indagini svolte nei giorni scorsi, che hanno consentito di acquisire quelli che i carabinieri definiscono “gravi indizi di reato per violenza sessuale aggravata a carico di una giovane donna”.

L’uomo, secondo quanto ricostruito, mentre si trovava all’interno di un bar del comune di Umbertide, avrebbe avvicinato alle spalle la barista, mentre era intenta a svolgere le pulizie nel retrobottega e l’avrebbe palpeggiata ripetutamente.

La ragazza, terrorizzata per l’aggressione, è riuscita a sottrarsi alla presa dell’uomo che si è allontanato. Lei invece si è presentata alla stazione dei carabinieri di Umbertide per denunciare l’accaduto. Le indagini immediatamente iniziate, anche attraverso la visione di alcune telecamere presenti sia all’interno che all’esterno del locale, hanno portato ben presto all’identificazione dell’uomo, presunto autore del reato. 
 

Tags

Abstract
È accusato di aver palpeggiato una barista a Umbertide mentre stava lavorando