Tentata rapina all’autogrill E45 di Pieve Santo Stefano

L’episodio la scorsa notte: le forze dell’ordine cercano tre uomini

di:
27 Dicembre 2022
cc notte

Armati e con volto coperto, irrompono nel locale per portare via l’incasso, ma il colpo va a vuoto per l’arrivo di una vettura. I carabinieri della Compagnia di Sansepolcro sono in queste ore alla ricerca dei responsabili della tentata rapina avvenuto nella notte tra il 26 e 27 dicembre all’Autogrill di Pieve Santo Stefano, lungo la superstrada E45.

Era quasi l’una, quando tre persone hanno fatto il loro ingresso all’interno dell’esercizio brandendo una grossa lama - forse una roncola o un pennato - e intimando al dipendente di consegnare il denaro presente nel registratore di cassa. Presente in quel momento anche un avventore, che avrebbe confermato alle forze dell’ordine come l’arrivo di una vettura nel piazzale abbia fatto saltare il colpo. Uno dei malviventi, appostato all’ingresso del locale, avrebbe infatti allertato i complici del possibile arrivo di altre persone, costringendo la banda a fuggire senza portare via niente.

Le immagini delle numerose videocamere presenti nella struttura e nel vicino distributore sono ora al vaglio dei militari, incaricati di ricostruire l'episodio ed individuare i responsabili. Un episodio molto simile nelle dinamiche era avvenuto lo scorso 23 dicembre a un distributore di San Secondo, a Città di Castello.

Tags

Abstract
L’episodio la scorsa notte: le forze dell’ordine cercano tre uomini