Sansepolcro: incidente sulla E45, 69enne ricoverato a Careggi

Svincolo della superstrada chiuso al traffico in direzione Roma, code e disagi alla viabilità

di:
10 Agosto 2023

Incidente sulla E45

incidente e45 sansepolcro

Incidente sulla E45

Incidente stradale questa mattina lungo la superstrada E45 nei pressi dello svincolo Sansepolcro sud in direzione Roma. Come riportato dal 118, l’episodio ha visto coinvolte tre automobili con due persone rimaste ferite nell’impatto. Un uomo di 69 anni è stato trasportato in codice 2 all'ospedale di Careggi tramite l’elisoccorso Pegaso1, mentre un uomo di 42 anni è stato trasportato in codice 1 all'ospedale di Sansepolcro.

Le squadre di emergenza della Asl Tse sono prontamente intervenute sul luogo dell'incidente. L'ambulanza infermierizzata della Croce Rossa di Sansepolcro e l'ambulanza della Misericordia di Anghiari hanno fornito assistenza medica e trasportato i feriti verso le strutture ospedaliere. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per garantire la sicurezza e la bonifica dell'area.

A seguito dell'incidente, come comunicato da Anas Spa, è stato necessario chiudere lo svincolo Sansepolcro Sud in direzione Roma, causando notevoli disagi alla viabilità lungo la Senese Aretina. Per garantire la disciplina del traffico nella zona interessata, sono state schierate le pattuglie della Polizia Municipale di Sansepolcro. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi e determinare le cause dell’incidente, ancora in corso di accertamento.
 

Tags

Abstract
Svincolo della superstrada chiuso al traffico in direzione Roma, code e disagi alla viabilità