Pistrino, donna trovata morta nella sua abitazione: disposta l'autopsia

I carabinieri: "Il corpo presentava tumefazioni al volto segno di una possibile colluttazione"

di:
01 Dicembre 2022
pistrino cc

I carabinieri sul luogo dell'episodio

Una donna di 70 anni di origine tedesca è stata trovata morta oggi pomeriggio in un’abitazione di Pistrino, nel comune di Citerna. Il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto dai Carabinieri e dai Vigili del Fuoco di Città di Castello, intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione da parte di un’amica coetanea che da alcuni giorni non aveva sue notizie.

Presenti sul luogo dell’accaduto, oltre ai sanitari del 118 e al personale del Reparto Operativo dei Carabinieri di Perugia, anche il Pubblico Ministero e il medico legale.

Aggiornamento ore 19:35 - In una nota stampa diffusa dal Comando provinciale dell'Arma, i carabinieri precisano che la donna "presentava tumefazioni al volto segno di una possibile colluttazione". Da una prima sommaria ispezione cadaverica, effettuata in loco dal medico legale intervenuto assieme al PM, e sulla base dei primi elementi raccolti dalla Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, "non si può escludere neanche l’ipotesi omicidiaria". 

La salma, cosi come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Perugia, per una completa autopsia che possa aiutare a far luce sull’accaduto.

Tags

Abstract
I carabinieri: "Il corpo presentava tumefazioni al volto segno di una possibile colluttazione"