Pistrino: donna trovata morta in casa, ipotesi omicidio

Il viso tumefatto: gli inquirenti non escludono che possa essere stata uccisa

di:
02 Dicembre 2022
donna morta pistrino 1

Gli specialisti del reparto Scientifico dei carabinieri sono tornati anche oggi per un nuovo sopralluogo nell'abitazione dove è stata trovata morta una donna di 70 anni. Sul caso la Procura di Perugia indaga a tutto tondo e non esclude l'ipotesi dell'omicidio.

La salma della donna, di origine tedesca, è stata portata via dall’abitazione dove, da tempo, viveva da sola, ieri sera attorno alle 19, dopo un lungo sopralluogo degli inquirenti che andava avanti dalla tarda mattinata. 
E in questa palazzina all’angolo di via Sfrilli a Pistrino si allunga l’ombra di un omicidio.

Un’ombra dai contorni ancora sfumati, sui quali stanno indagando i carabinieri della compagnia di Città di Castello che, nella tarda mattinata di ieri, 1 dicembre, hanno ritrovato il suo corpo cadavere, dopo essere entrati in casa su sollecitazione di un’amica che non vedeva la donna da giorni.

La porta d’ingresso chiusa, così come le persiane, il volto tumefatto, "segno di una possibile colluttazione e compatibile con una morte violenta, eventualità che non consente di escludere l’ipotesi di un omicidio", come si legge in una nota autorizzata dalla Procura.

Le indagini sono serrate e proseguono coperte da massimo riserbo, a partire dall’abitazione della donna dove proseguono i rilievi della Scientifica. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Perugia, per l’autopsia.

donna morta pistrino

Tags

Abstract
Il viso tumefatto: gli inquirenti non escludono che possa essere stata uccisa