Maltratta e minaccia di morte la sua ex, arrestato dai carabinieri

A San Giustino un caso di violenze in famiglia che si trascina da mesi

di:
05 Ottobre 2022
violenza donne

L’ha persino minacciata di morte sui social dopo averla perseguitata e maltrattata, per questo un cinquantunenne di San Giustino che aveva aggredito e insultato più volte la ex compagna è stato arrestato. Nei giorni scorsi, infatti, i carabinieri della locale stazione hanno posto ai domiciliari l’uomo cha da mesi aveva preso di mira pesantemente l’ex fidanzata.

I maltrattamenti andavano avanti da tempo. Già da luglio per il cinquantunenne di San Giustino era in vigore il divieto di avvicinamento dopo una serie di botte, insulti e minacce nei confronti della donna. In un primo momento la misura emessa dal giudice del Tribunale di Perugia sembrava aver funzionato e intimidito l’uomo che aveva interrotto gli atteggiamenti violenti.

A settembre tutto è però ricominciato con una raffica di insulti e comportamenti pericolosi che sono sfociati in minacce di morte pubblicate nei social e in un’aggressione sul luogo di lavoro della donna; episodio sventato dal fratello della vittima e dall’intervento dei militari. A quel punto è scattata una nuova denuncia da parte dell’ex convivente con le indagini dei Carabinieri che hanno fatto finire agli arresti domiciliari il cinquantunenne.

Tags

Abstract
A San Giustino un caso di violenze in famiglia che si trascina da mesi