Maltempo: prorogato a lunedì lo stop ai mezzi pesanti in E45

Prosegue l'attività di filtraggio di Anas e forze dell'ordine allo svincolo di Sansepolcro sud

di:
19 Maggio 2023
superstrada e45

Deviazione allo svincolo Sansepolcro sud della E45

Proseguono le misure straordinarie di contenimento del traffico nelle zone colpite dal maltempo. Questa mattina la Prefettura di Forlì Cesena ha disposto la proroga del divieto di transito ai mezzi pesanti sulla tratta Sansepolcro-Ravenna della E45 fino alle ore 12:00 di lunedì 22 maggio. La misura è stata adottata al fine di alleggerire il traffico e agevolare le operazioni di soccorso nelle aree colpite dall'emergenza.

Viene dunque mantenuta l’attività di filtraggio portata avanti da Anas e forze dell’ordine allo svincolo di Sansepolcro sud della superstrada, dove i mezzi pesanti diretti verso nord saranno ancora deviati con uscita obbligatoria e prosecuzione sulla SS73 in direzione Arezzo/A1.

“La proroga del divieto è volta a facilitare le operazioni di ripristino delle condizioni di sicurezza sulla strada e a garantire la mobilità dei mezzi di soccorso”. Per informazioni su eventuali limitazioni alla circolazione stradale, è possibile consultare il sito web dell'Anas e gli annunci pubblicati sui mezzi di comunicazione locali e nazionali.

Tags

Abstract
Prosegue l'attività di filtraggio di Anas e forze dell'ordine allo svincolo di Sansepolcro sud