Malore mentre lavora, muore 49enne

L'uomo, operaio della Provincia di Perugia, era impegnato in un intervento tecnico su un autovelox

di:
22 Febbraio 2023

Un normale turno di lavoro finito, purtroppo, in tragedia stamani a Promano dove, a seguito di un malore probabilmente di natura cardiaca, è morto un uomo di 49 anni, Antonio Barberi residente a Umbertide, sposato e padre di tre figli.

Il 49enne, operaio della Provincia di Perugia, era impegnato in un intervento tecnico alla colonnina dell’autovelox lungo via Romana quando, all’improvviso, si è accasciato ed è morto. I primi a soccorrerlo sono stati i colleghi che hanno chiamato il 118, ma nonostante le lunghe e disperate manovre di rianimazione purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto come da prassi anche i carabinieri e il medico legale incaricato dal pubblico ministero di turno che ha effettuato i primi accertamenti. La salma di Barberi è stata trasferita all’ospedale di Città di Castello, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Grande cordoglio a Umbertide dove Barberi viene ricordato come persona buona, legatissima alla famiglia in special modo ai tre figli, tutti ancora minorenni. 

La Presidente della Provincia di Perugia Stefania Proietti e tutti i Consiglieri esprimono profondo cordoglio per la morte di Antonio Barberi, 49 anni, di Umbertide, dipendente dell’Ufficio manutenzioni e tutela stradale, colpito da un malore questa mattina durante il turno di lavoro, a Promano. L’intera Amministrazione provinciale si stringe accanto alla moglie, ai tre figli e ai parenti e partecipa al dolore che in questo momento li ha travolti.

Tags

Abstract
L'uomo, operaio della Provincia di Perugia, era impegnato in un intervento tecnico su un autovelox