Lutto a Lama per la morte improvvisa di Massimiliano Mancini

Persona molto conosciuta e amata lascia un vuoto enorme nella comunità locale

di:
30 Agosto 2022
mas

Massimiliano Mancini, da tutti conosciuto come Masino

Grave lutto a Lama in queste ore per la morte improvvisa di una persona molto amata e conosciuta, Massimiliano Mancini, 68 anni (da tutti chiamato Masino).
Nel tardo pomeriggio di lunedì 29 agosto Mancini ha accusato un malore che gli è stato fatale: inutili sono stati i tentativi di rianimazione messi in atto dal personale del 118 per lungo tempo.
Purtroppo per l’uomo non c’è stato più nulla da fare.
Grande sconcerto per la sua morte: Massimiliano era impegnato da sempre nelle attività del paese.
Padre del vicesindaco del comune di San Giustino Elisa e della musicista Laura, lascia un vuoto enorme in quanti lo hanno conosciuto e nella sua famiglia (già affranta dalla morte avvenuta di recente della sorella Tommassina).
In un messaggio pubblico il sindaco del comune di San Giustino, gli assessori, il presidente del consiglio, i consiglieri comunali e tutti i dipendenti si uniscono al dolore del vicesindaco Elisa Mancini per la scomparsa dell'amato padre Massimiliano.
I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 31 agosto, alle 15,30 nella chiesa di Lama.
In questo triste momento, giungano alla famiglia, in particolare alla moglie Manola e alle figlie Elisa e Laura, le condoglianze anche da parte della nostra redazione.

Il cordoglio delle associazioni sportive

In mattinata sono arrivati i messaggi di cordoglio di alcune associazioni sportive locali. La società GS Lama "si stringe con estremo dolore attorno alla Famiglia Mancini. Massimiliano, conosciuto da tutti come”Masino”, è stato custode presso la società per molti anni. Non ha mai lasciato i colori; sempre presente e pronto a dare il proprio contributo. Colonna portante della famiglia e punto di riferimento per amici e vicini".

Il consiglio direttivo del Selci Nardi e tutto lo staff hanno espresso la loro vicinanza al mister Luca Baldolini, genero di Massimiliano Mancini. Condoglianze anche alla figlia di Massimiliano, Elisa, vicesindaco di San Giustino e già assessore allo sport del comune".

Condoglianze anche da parte della Virtus San Giustino: "Il presidente Stefano Fabbri e tutto lo staff dirigenziale e tecnico esprimono vicinanza al vicesindaco Elisa Mancini per la scomparsa del padre Massimiliano. Un abbraccio forte a tutta la famiglia".

Tags

Abstract
Persona molto conosciuta e amata lascia un vuoto enorme nella comunità locale