Incidente stradale a San Secondo, due donne in ospedale

L’episodio questa mattina intorno alle 9, sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale e 118

di:
25 Luglio 2023
incidente san secondo vvff

Un altro incidente stradale nel territorio di Città di Castello e dell’Altotevere. È il terzo in un settimana, dopo quelli in viale Romagna e in via Citernese, non lontano dalla svincolo dell’E45 di San Giustino. In tutti i casi si sono scontrate due auto, con le conducenti che sono rimaste ferite.

L’ultimo in ordine di tempo questa mattina; intorno alle 9 i Vigili del Fuoco di Città di Castello sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto non lontano da San Secondo. Due i veicoli coinvolti, rispettivamente con una giovane ragazza e una donna adulta a bordo.

La signora è stata estratta dalla vettura e consegnata alle cure del personale sanitario del 118, arrivato nel luogo dello schianto con il supporto di due ambulanze; per lei probabile rottura di una gamba. La ragazza invece respirava faticosamente e dai primi accertamenti sembrerebbe essersi fratturata il bacino. Entrambe sono state trasportate all’ospedale di Città di Castello. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi del caso.

Tags

Abstract
L’episodio questa mattina intorno alle 9, sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale e 118