Furto alla stazione di servizio: denunciato 41enne

L’episodio a Selci-Lama. Le indagini della Polizia di Stato

di:
30 Luglio 2023
Si aggiravano nel quartiere la Tina i residenti chiamano la polizia

Gli agenti della Polizia di Stato di Città di Castello hanno identificato e denunciato un 41enne cittadino italiano, con numerosi precedenti di polizia, per furto aggravato all'interno di un'area di servizio. La denuncia è stata presentata dal titolare dell’attività: nel pomeriggio del 25 giugno, un uomo era arrivato in auto presso l'area e aveva forzato la gettoniera dell'autolavaggio con una sbarra in metallo, rubando circa 300 euro in monete.

Dopo due giorni, il 41enne è tornato nella stazione di servizio, situata in località Selci-Lama, e ha tentato di rubare ancora una volta forzando una gettoniera con le stesse modalità. Tuttavia, questa volta la gettoniera era vuota e l'uomo non è riuscito a rubare altro denaro.

Gli agenti della Polizia di Stato, acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza, hanno effettuato alcuni accertamenti e sono riusciti a risalire all'identità del conducente del veicolo che, nel primo episodio, aveva utilizzato una targa rubata per depistare le indagini.

Al termine delle attività di rito, i poliziotti hanno denunciato l'uomo all'Autorità Giudiziaria per i reati di furto aggravato e ricettazione.

 

Tags

Abstract
L’episodio a Selci-Lama. Le indagini della Polizia di Stato