Domenica di controlli della polizia locale sull’Apecchiese

Tre verbali degli agenti e una patente ritirata durante il monitoraggio dell’arteria

di:
18 Luglio 2022
apecchiese controlli cdc

Domenica di intense attività di controllo da parte della polizia locale tifernate, soprattutto lungo la strada “Apecchiese” in direzione del mare.

Due pattuglie hanno svolto una serie di verifiche lungo l’arteria, sia in direzione di Città di Castello che in quella di Apecchio, al fine di garantire il rispetto delle norme al codice della strada e la prevenzione di incidenti, spesso dovuti all’alta velocità, soprattutto dei motocicli presenti in grandi quantità durante questo periodo dell’anno.

Tra i vari controlli legati al rispetto delle norme di comportamento sono stati elevati tre verbali per alcune irregolarità. Una di queste ha riguardato anche la documentazione, con il ritiro di una patente di guida perché scaduta. Altri controlli sono stati svolti sull’ equipaggiamento e sui dispositivi di sicurezza dei motocicli.

Gli agenti della polizia municipale sono stati impegnati nel fine settimana anche per lo svolgimento della rassegna Retrò e per il raduno dei vespisti: due eventi molto partecipati in centro storico.
 

Tags

Abstract
Tre verbali degli agenti e una patente ritirata durante il monitoraggio dell’arteria