Controlli della Polizia alle Fiere, due ambulanti multati

Gli agenti hanno sanzionato una terza persona per intrattenimento musicale senza licenza

di:
23 Novembre 2023
cdc polizia

Vendevano indumenti e capi di abbigliamento senza avere l’apposita licenza. Per questo, per due ambulanti presenti alle recenti Fiere di San Florido è scattata una multa di 5.164 euro con contestuale sequestro amministrativo della merce finalizzato alla confisca.

La sanzione è arrivata nel corso dei controlli che la Polizia di Stato di Città di Castello ha effettuato lungo le aree del centro cittadino, per l’occasione molto trafficato per via della manifestazione, con lo scopo di prevenire e contrastare rapine, furti, scippi e vendita di merce irregolare.

Il servizio ha visto gli agenti impegnati anche in verifiche agli esercizi commerciali. Al titolare di un’attività commerciale è stata elevata una multa poiché sorpreso a effettuare attività di intrattenimento musicale senza la prevista licenza sindacale.

L’attività di monitoraggio degli agenti, inoltre, si è concentrata lungo le principali direttrici della città dove sono stati predisposti diversi posti di blocco. La vigilanza è stata poi estesa capillarmente anche alle zone residenziali periferiche e ai luoghi meno transitati del centro, solitamente utilizzati come piazze di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante l’attività sono state identificate 111 persone e controllati 52 veicoli.

 

Tags

Abstract
Gli agenti hanno sanzionato una terza persona per intrattenimento musicale senza licenza