Città di Castello, tentato furto in un bar del centro

I ladri sono fuggiti a mani vuote dopo l’intervento dei carabinieri. Sequestrato un furgone rubato

di:
21 Febbraio 2023
cc notte

Tentativo di furto sventato dai carabinieri di Città di Città di Castello. L’episodio la notte scorsa in un noto bar sala giochi in prossimità del centro storico. Qui i militari tifernati, durante un pattugliamento serale, hanno notato la presenza di un furgone sospetto parcheggiato nei pressi del locale.

Come riferito dall’Arma in una nota, appena la pattuglia si è avvicinata per effettuare un controllo, due persone sono scappate a piedi per le vie della città facendo perdere le loro tracce favoriti dall’oscurità. Dai successivi controlli è emerso che i due avevano disattivato il sistema di allarme e tramite effrazione della porta di ingresso si erano introdotti all’interno accatastando sigarette, gratta e vinci e cambia monete nel tentativo di caricare tutto nel furgone.

“L’intervento dei militari ha interrotto l’opera delittuosa dei ladri, fuggiti a mani vuote” scrivono i carabinieri, aggiungendo inoltre che “il furgone, risultato rubato, è stato posto sotto sequestro”. Proseguono infine le indagini l’identificazione dei responsabili, anche attraverso le telecamere di videosorveglianza presenti in città.
 

Tags

Abstract
I ladri sono fuggiti a mani vuote dopo l’intervento dei carabinieri. Sequestrato un furgone rubato