Città di Castello: ladri in azione nella zona industriale di Cerbara

Furto di sigarette e contanti in un noto bar e successiva incursione negli uffici degli enti e società ospitate all’interno del Centro Servizi

08 Aprile 2024
cerbara furto

Ladri in azione la notte scorsa a Città di Castello presso il Centro Servizi, ex sede Smai, situato nella zona industriale di Cerbara. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, i malviventi si sarebbero introdotti all'interno della struttura – sede di vari enti, uffici comunali, società pubbliche e associazioni – dopo aver forzato l’ingresso di un noto bar presente nell’edificio. A segnalare l’accaduto, questa mattina all’alba, è stata proprio la titolare del locale.

Stando alle indagini svolte finora, per accedere nella struttura, i ladri avrebbero smontato una delle vetrate sulla facciata principale. Una volta all'interno, si sono impossessati del fondo cassa, oltre a trafugare diverse stecche di sigarette e pacchi di gratta e vinci per un importo di alcune migliaia di euro.

Il colpo sarebbe quindi proseguito con un’incursione all'interno degli altri uffici presenti nel Centro Servizi dove sono stati provocati danni, in certi casi anche vistosi, alle strutture e agli infissi dei diversi ambienti. Sembrerebbe, in ogni caso, che in questa fase non sia stato portato via nulla di valore. Sul posto è intervenuta la Polizia del Commissariato di Città di Castello che in queste ore è al lavoro per fare luce sulla vicenda.

Tags

Abstract
Furto di sigarette e contanti in un noto bar e successiva incursione negli uffici degli enti e società ospitate all’interno del Centro Servizi