Città di Castello, giovani in possesso di droga segnalati dai carabinieri

I controlli dei militari tifernati nel weekend di Ferragosto 

di:
16 Agosto 2022
città di castello

Modiche quantità di droga sequestrate tra cui hashish, marijuana, e cocaina e cinque ragazzi, di cui uno del posto e quattro provenienti da fuori area, segnalati come assuntori di droga.

È questo il risultato principale dei controlli dei Carabinieri della Compagnia di Città di Castello nel weekend di Ferragosto. I militari, a cominciare da venerdì sera, hanno intensificato la vigilanza nei comuni dell’Altotevere con particolare attenzione ai luoghi della movida, dov’erano in programma alcuni eventi di richiamo. Nel corso dei controlli sono stati numerosi i giovani identificati dai militari della Radiomobile, affiancati dai colleghi delle locali Stazioni.

Ad alcuni di loro sono state confiscate modeste quantità di sostanze stupefacenti requisite e segnalati alla Prefettura come assuntori. Sul fronte della circolazione stradale, i Carabinieri della compagnia tifernate, in concomitanza con il consueto esodo e controesodo del periodo, hanno effettuato la verifica di mezzi e persone in transito sulle principali arterie viarie del territorio.

Tags

Abstract
I controlli dei militari tifernati nel weekend di Ferragosto