In auto con la refurtiva, ladri fermati dai Carabinieri

I militari di Città di Castello hanno intercettato una banda che viaggiava con soldi e gioielli

di:
13 Dicembre 2023
carabinieri cdc

Viaggiavano in un’auto con dentro gioielli, telefoni cellulari, borse di marca, e 4mila euro in contanti. A quanto pare refurtiva proveniente da colpi appena commessi.

Per questo due persone sono state denunciate dai carabinieri di Città di castello per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, nel corso dei recenti controlli effettuati durante il ponte dell’Immacolata.

Si tratta di due uomini, entrambi peruviani di 39 e 44 anni, con quest’ultimo che è stato arrestato e portato in carcere a Capanne di Perugia, perché già agli arresti domiciliari da scontare nella sua abitazione di Roma.

Il gruppo viaggiava in un veicolo già visto e segnalato nei dintorni di alcune abitazioni oggetto di furto. I tre, una volta arrestata la corsa dell’autovettura, sono scesi e hanno tentato di scappare. I militari sono riusciti a bloccare solo due dei tre malviventi con il terzo che ha fatto perdere le proprie tracce nelle vie circostanti ed è tuttora ricercato dalle forze dell'ordine.

I fermati, accompagnati in caserma sono stati sottoposti a perquisizione così come l’auto, all’interno della quale sono stati scoperti, appunto, diversi materiali e denaro, poi sottoposti a sequestro.

Tags

Abstract
I militari di Città di Castello hanno intercettato una banda che viaggiava con soldi e gioielli