Aggressione fuori dalla discoteca: giovane accoltellato all’alba

A Città di Castello un 25enne è rimasto ferito all’addome dopo un'accesa lite. Fermato un 23enne trovato in possesso di stupefacenti

di:
11 Marzo 2024
cc notte

Grave episodio di violenza a Città di Castello, dove all’alba di domenica 11 marzo, fuori da una nota discoteca, un 25enne del posto è stato accoltellato nel corso di una lite con un suo coetaneo. I soccorritori hanno notato come fosse profonda la ferita all’addome, procurata con un coltello a scatto, poi rinvenuto e sequestrato. L’uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in condizioni gravi: è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita). Le circostanze che hanno portato al drammatico episodio sono ancora al vaglio delle indagini condotte dai carabinieri della Compagnia tifernate.

La lite, che ha coinvolto due giovani di origine albanese, ha avuto un esito drammatico quando il 25enne è stato colpito con un coltello. Il ferito è stato immediatamente trasferito in una struttura sanitaria locale e successivamente ricoverato a Perugia, evidenziando un quadro clinico di grave preoccupazione. Sebbene le sue condizioni non siano considerate critiche, la prognosi di guarigione è stata stabilita in quaranta giorni.

Le indagini dei carabinieri hanno portato all'arresto del presunto aggressore, un 23enne residente a Sansepolcro rintracciato nella sua abitazione e sorpreso in possesso di oltre 750 grammi di hashish confezionati e stipati all’interno di finte barrette di cioccolato. Attualmente, la sua posizione è al vaglio delle autorità inquirenti. Gli accertamenti dei Carabinieri sono tuttora in corso al fine di ricostruire esattamente la dinamica dei fatti e il possibile movente, nel caso, individuando potenziali eventuali correi o testimoni che avrebbero assistito all’evento.
 

Tags

Abstract
A Città di Castello un 25enne è rimasto ferito all’addome dopo un'accesa lite. Fermato un 23enne trovato in possesso di stupefacenti