Venerdì 22 settembre nella nuova area del Campaccio di Sansepolcro si terrà "ZONA MAGICA" evento organizzato da Marco Fabbry

di:
12 Settembre 2017

Venerdì 22 Settembre Nella nuova area del Campaccio di Sansepolcro si terrà un importante evento organizzato da Marco Fabbry, noto speaker radiofonico e dj, ed il suo progetto 'ZONA MAGICA' con il patrocinio del comune e la collaborazione dell'assessorato alla cultura. Saranno presenti tutte le scuole superiori di Sansepolcro per iniziare un percorso di 'nuova cultura' attraverso il 'linguaggio' dei ragazzi che avranno modo di ricevere crediti formativi. 

Interverranno ospiti di livello locale e nazionale per stimolare la crescita e la ricerca della qualità tra i ragazzi di tutte le scuole superiori di Sansepolcro.

Gli Ospiti:
Il dott. Stefano Zuffi, storico d'arte italiano curatore della mostra 'LUCA PACIOLI tra Piero della Francesca e Leonardo' (tutt'ora in corso al museo civico di Sansepolcro). (Milano).

Partiremo quindi dalle nostre radici, in particolare dal Rinascimento per arrivare ad ospiti come:
Luca Torre, ingegnere meccanico della Ferrari. (Sansepolcro).

Giulia Regain, dj e produttrice di fama internazionale (testimonial italiana per la Pioneer). (Cesena).

Barbara O'neil, artista poliedrica tra la musica e la pittura. È sua la voce nel disco del noto dj Christian Marchi 'your loving arms'. (Bologna).

Diego Cardelli, ballerino professionista e insegnante. (Sansepolcro).

Selene Capitanucci, Cantante, laureanda in psicologia che tra le sue esperienze ha la partecipazione, con successo, al noto programma tv X Factor). (Perugia).

Ed Menichella, musicista di Sansepolcro che ha 'aperto' tutti i concerti Italiani del Tour 'Lorenzo negli stadi' di Jovanotti. Attualmente impegnato in importanti palchi italiani con Red Ronnie. (Sansepolcro).

La mattina sarà quindi una grande assemblea con regolare orario di scuola, ma per tutta la giornata sarà invitata tutta la cittadinanza  che potrà partecipare allo svolgimento dell'evento che vedrà tra l'altro la partecipazione della CNA che coinvolgerà artigiani di tutta la provincia di Arezzo per mostrare i loro lavori, altri artisti locali e un dj set per concludere la giornata.

In caso di maltempo il tutto si terrà al Palazzetto dello Sport.

Tags