Un'ordinanza per sospendere i mercati cittadini nel tifernate. Le scale mobili inoltre chiuderanno alle 18. Norme sempre più stringenti

di:
11 Marzo 2020

Stop dei mercati settimanali e scale mobili chiuse alle 18.

Queste le nuove specifiche dell'ordinanza firmata oggi dal comune di Città di Castello per rispettare al meglio le misure del DPCM del 10 Marzo 2020.

In particolare, oltre alle modifiche già assunte, con l’ordinanza di oggi sono stati sospesi i mercati settimanali fino al 3 aprile 2020 e precisamente del mercato settimanale del martedì a Trestina; del mercato agroalimentare del martedì a Città di Castello; del mercato settimanale del giovedì a Città di Castello; del mercato settimanale del sabato a Città di Castello.

Inoltre le scale mobili, che conducono dal parcheggio Ferri ai giardini del Cassero, e dunque nel centro storico della città, chiuderanno alle 18.00 a partire da oggi, mercoledì 11 marzo 2020.

Il comune di Città di Castello ribadisce inoltre le misure già assunte: sospensione dell’apertura di tutti i musei, degli asili nido e della scuola di musica, della Biblioteca, chiusura degli impianti sportivi compresi quelli gestiti da Polisport, invitando a ricorrere al telefono o alla posta elettronica per avvalersi o contattare i servizi del comune, per lo Sportello del cittadino e per Anagrafe e Stato Civile.

Qualora fosse necessario depositare documenti, non trasmissibili elettronicamente, è necessario concordare con gli uffici interessati un appuntamento. I recapiti sono pubblicati al questo indirizzo, https://trasparenza.comune.cittadicastello.pg.it/pagina65_telefono-e-posta-elettronica.html

È comunque possibile richiedere per posta elettronica la produzione di certificati, tutta la modulistica da usare è pubblicata sull’Home Page del sito istituzionale del comune tifernate.

Il Giudice di Pace fino al 22 marzo 2020 rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 10.00; per le asseverazioni il mercoledì dalle 9.00 alle 10.00. Chiuso il sabato.

E' comunque in funzione il centralino del Comune che risponde allo 075/85291 o il Comando della Polizia municipale 075/8529222. Tutte le informazioni ed i documenti sul sito istituzionale del comune alla sezione Speciale Coronavirus anche sull’Home Page. Nella Pagina Facebook Comune di Città di Castello sono pubblicati in tempo reale tutti gli aggiornamenti.

Tags