"Uno dei miei posti preferiti": Gwyneth Paltrow torna in Altotevere

I post dell'attrice statunitense ospite a Reschio, sulle colline di Lisciano Niccone

di:
15 Luglio 2022
gwyneth paltrow

Le immagini di Gwyneth Paltrow in Altotevere condivise sul suo profilo Instagram

«Qualche giorno in uno dei miei posti preferiti sulla terra»: e questo luogo è proprio in Altotevere. Gwyneth Paltrow è tornata ancora una volta a Reschio, una delle mete più amate ed esclusive che sorge sulle colline di Lisciano Niccone, tra Umbria e Toscana.

La Paltrow sta trascorrendo qui parte delle sue vacanze: è dal 2015 che, ogni anno, ama trascorrere «a few day» in questo luogo incantato tra arte, atmosfere anni ’20, cucina, paesaggi mozzafiato, natura e cavalli. Proprio in questi giorni nel suo profilo Instagram l’attrice premio Oscar ha pubblicato una serie di foto dove lei racconta il relax e la pace direttamente dalle colline dell’Alta Umbria.

La Paltrow è con i figli e altri amici: i ragazzi vengono ritratti mentre fanno il bagno nel laghetto privato di questa tenuta bellissima tra design ed eleganza mentre l’attrice si avventura in una passeggiata nel mezzo delle colline che circondano l’ampia area di Reschio. Nelle foto, immancabile, anche un tributo all’ottima cucina locale.

Tags

Abstract
I post dell'attrice statunitense ospite a Reschio, sulle colline di Lisciano Niccone