Ubriaco da' in escandescenza in strada: bloccato dalla polizia di stato

di:
05 Febbraio 2021

Completamente ubriaco, camminava senza mascherina al centro della carreggiata costringendo le autovetture ad effettuare pericolose frenate.

Un giovane di 31 anni è stato bloccato dagli uomini del commissariato di polizia insieme ai vigili urbani.

La vicenda è avvenuta qualche giorno fa vicino al centro storico, quando il ragazzo, in stato confusionale, è stato visto mentre camminava al centro della carreggiata creando pericolo agli automobilisti in transito.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale per cercare di fermarlo, ma il giovane ha opposto resistenza. A questo punto sono intervenuti gli uomini del commissariato di polizia, coordinato dal vice questore dottor Michele Santoro, che con l’utilizzo di adeguate tecniche, sono riusciti a bloccarlo. Il ragazzo è stato poi consegnato in cura ai sanitari perchè sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

Dagli accertamenti si è poi scoperto che il trentunenne era già noto alle forze dell'ordine. Il giovane è stato denunciato per violenza, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, oltre ad essere sanzionato per ubriachezza e per la violazione delle norme Covid.

Tags