Taglio del nastro per Only Wine Festival

Aperta la manifestazione dedicata ai giovani produttori

di:
30 Aprile 2022
Only wine 2022

Promozione del territorio, vino, bellezza, turismo ed anche cultura dell’enogastronomia.

Tutto questo è l'edizione 2022 di Only Wine, il salone dei giovani produttori e delle piccole cantine si è aperto oggi pomeriggio, che mai come quest'anno hanno voglia di ritornare a farsi conoscere al pubblico di appassionati.

Una location da sogno, quella di Palazzo Vitelli a Sant'Egidio, che ospita le oltre 100 cantine che hanno deciso di partecipare a questa manifestazione.

Tra le grandi novità un'area speciale dedicata al vino più celebrato al mondo: lo Champagne. È Stata allestita un'area con produttori di vini da merenda.

Rinnovata anche la partecipazione dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli che sarà presente in fiera con un corner informativo per le cantine che desiderino intraprendere la strada dell’export, ma anche per i visitatori che avranno modo di conoscere le molteplici attività cui l’agenzia istituzionalmente e quotidianamente chiamata a svolgere. 

Le cantine sono come sempre le protagoniste indiscusse, con le loro etichette, le loro storie, le loro scommesse e le loro sperimentazioni in vigna e in cantina.

E proprio su di loro è concentrata sempre di più l’attenzione.

Tags

Abstract
Aperta la manifestazione dedicata ai giovani produttori