Superbonus 110% per l’edilizia, se n'è discusso in consiglio comunale a Città di Castello

di:
22 Settembre 2020

Tempi troppo lunghi da parte del comune per le pratiche del Bonus del 110% per l’edilizia: i cittadini si lamentano e la questione finisce in consiglio comunale. A portare all’attenzione le segnalazioni di alcuni tecnici e privati cittadini sono stati i rappresentanti del gruppo Tiferno Insieme con un’interrogazione nella quale chiedono chiarimenti a riguardo.

Nicola Morini e Vittorio Vincenti chiedono alla giunta, come sia possibile che in un momento di forte crisi per l’economia, il comune non riesca a recepire le istanze di chi si impegna a cogliere un’occasione di ripartenza che potrebbe essere impedita da problemi burocratici con l’aggravante _continuano_ che i tempi lunghi del Comune creano una disparità fra tutti coloro che potrebbero accedere ai benefici di legge.

Infine la richiesta, se, al pari di quanto già fatto da altri Comuni, possa essere individuato o aggiunto del personale che temporaneamente affianchi i tecnici degli uffici archivio e urbanistica per permettere ai tifernati di cogliere l’opportunità dell’Ecobonus 110% per l’edilizia”.

Tags