Solidarietà sotto l'albero, a Sansepolcro raccolta benefica nel giorno della vigilia

di:
20 Dicembre 2019

“La magia del Natale avviene solo se ognuno di noi si dona all'altro con umiltà”, questo ha sottolineato l’amministrazione comunale biturgense facendo riferimento all’iniziativa benefica “Un dono sotto l’albero; uniti si può!”. Il giorno della vigilia di Natale sarà infatti possibile dimostrare quanto queste festività ci rendono davvero più buoni aderendo alla raccolta di viveri e beni di prima necessità sotto l’albero in piazza Torre di Berta.

Tutto il ricavato sarà destinato alle famiglie bisognose attraverso la Caritas. L’obiettivo dell’amministrazione è quello di rendere queste giornate un momento di gioia per tutti auspicandosi una grande partecipazione da parte dei cittadini di Sansepolcro.

Proseguono inoltre le iniziative natalizie in tutto il centro storico in collaborazione con associazioni, commercianti e amministrazione, il villaggio degli elfi nella centralissima piazza biturgense e la mostra presepiale all’interno della chiesa dei Servi, senza dimenticare i tradizionali presepi di Santa Marta a Sansepolcro e nella frazione di Gricignano.

Tags