Scomparso da oltre un giorno, era finito in un dirupo a seguito di un incidente che gli è costato la vita

di:
04 Giugno 2020

Era sparito di casa da più di un giorno, dopo una cena con alcuni amici.

Lo hanno ritrovato purtroppo senza vita, in fondo a un dirupo di 50 metri, in uno dei tornanti dell’Apecchiese, all’altezza di Bocca Serriola.

La vittima è Adriano Parlani, 77 anni residente al vocabolo Cai Firenze, nei pressi di Fraccano.

L’uomo, che viveva da solo, martedì sera, il giorno precedente alla scomparsa, era andato a cena con alcuni amici e al ritorno ha probabilmente accusato un malore, perso il controllo del mezzo (una jeep Ford Kia) ed è uscito di strada.

Un volo di 50 metri oltre la scarpata, un impatto devastante per lui.

A cercarlo per primi sono stati alcuni familiari nella giornata di mercoledì, ma senza risultato quindi si sono rivolti alle forze dell’ordine.

I carabinieri, lo hanno individuato ieri sera a fatica: l’auto dalla strada non si vedeva, ma alcuni rami rotti hanno indicato che forse qualcosa poteva essere successo.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello, che hanno portato a termine il difficile recupero della salma, calandosi in fondo al dirupo, a notte inoltrata.

Da una prima ricognizione cadaverica è emerso che il decesso è sopraggiunto a causa dei traumi riportati.

La salma è stata riconsegnata dal magistrato di turno ai familiari per i funerali.

Nella giornata di ieri è stato effettuato il recupero della vettura mediante l'ausilio della autogru intervenuta dalla centrale di Perugia insieme alle squadre di Città di Castello.

 

Tags