Ritrovato senza vita nella sua abitazione 43enne tifernate, indagano i carabinieri

di:
04 Luglio 2020

Sarà l’autopsia a chiarire le cause che hanno portato alla morte un uomo di Città di Castello di 43 anni ritrovato privo di vita nella sua abitazione, un appartamento in zona Madonna del Latte a Città di Castello.

Il dramma attorno alle ore 19,30 di venerdì 3 luglio quando un familiare dell’uomo che non riusciva a mettersi in contatto con lui, ha fatto la terribile scoperta.

Immediato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti, chiamati dai familiari, i carabinieri della Stazione di Città di Castello e  un equipaggio del 118, ma i medici, una volta arrivati nella casa, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

La morte, secondo una prima ricognizione cadaverica, pare fosse sopraggiunta già da molte ore, ma su questo specifico punto si attendono i riscontri dell’esame autoptico.

I carabinieri, coordinati dal luogotenente Fabrizio Capalti, hanno immediatamente iniziato le indagini per cercare di ricostruire le ultime ore di vita del quarantatreenne.

Si escludono, per ora, responsabilità di terzi.

Dopo aver contattato il pm di turno, sul posto è arrivato anche il medico legale, che ha posto sotto sequestro la salma, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tags