Ripartenza, riapre l'ufficio de "Gli amici del cuore"

di:
04 Giugno 2020

“Gli Amici del Cuore” riaprono in sicurezza la loro sede di Palazzo Bufalini, loggiato Valerio Gildoni di Piazza Matteotti. Sanificati gli ambienti l’accesso sarà limitato ad una sola persona alla volta che dovrà prima utilizzare i gel disinfettanti per le mani posizionati all’ingresso.

Riprende così in tutta sicurezza, anche se necessariamente in maniera ridotta, l’attività dell’Associazione Cardiopatici Alta Valle del Tevere che anche in situazione emergenziale non ha fatto mancare il suo sostegno alla comunità altotiberina. Venendo incontro alle necessità derivate dall’emergenza Covid-19, Gli “Amici del Cuore” sono infatti intervenuti in due occasioni, prima con un donazione in denaro all’Asl n.1, finalizzata all’Ospedale tifernate, successivamente donando mascherine ffp2 e guanti protezione al Pronto Soccorso e al reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Città di Castello.

Per i soci e per quanti volessero informazioni e consigli la sede dell’Associazione sarà aperta nelle mattinate di martedì, giovedì e sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Per appuntamenti, negli stessi giorni e orari, telefonate allo 0758521724.

 

 

Tags