Rinnovato il Consiglio Direttivo della Corale "Marietta Alboni" con l'ingresso di rappresentanti femminili

di:
27 Marzo 2018

A Città di Castello l’assemblea dell’Associazione Corale “Marietta Alboni” ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo. La Corale tifernate, presieduta da circa vent’anni da Leonardo Becciu, è da tempo strutturata in più formazioni: il coro principale di adulti, composto da 55 elementi, i Pueri Cantores “Beato Liviero”, composto da circa 20 bambini dai 4 ai 10 anni, l’Alboni Youth Choir di 25 ragazzi tra i 11 e i 15 anni, il Coro Femminile Giovanile formato da ragazze dai 16 anni in poi.

Proprio per rispondere alla diversificazione delle attività e delle formazioni interne all’Associazione il nuovo Consiglio Direttivo ha aperto le porte a giovani rappresentanti del gruppo femminile. Il Consiglio per il biennio 2018-2019 risulta così composto: Patrizia Calabresi, Veronica Cerulli (Coro femminile giovanile), Marco Fiorucci, Stefano Mastriforti, Roberto Mercati, Erica Primavera (Coro femminile giovanile), Teresa Tirigalli.

Il Consiglio Direttivo ha confermato Leonardo Becciu alla presidenza. Fanno parte del Consiglio come membri di diritto, il M° Marcello Marini e Don Andrea Czortek, parroco della Madonna delle Grazie, con il ruolo di vicepresidente, come previsto dallo Statuto.

Tags