Retrò: con l'edizione speciale di Pasquetta debutterà il nuovo logo

Guerri: "Manifestazione punto di riferimento nazionale per gli appassionati di antiquariato ed artigianato"

di:
13 Aprile 2022
Retrò Città di Castello

Con l’edizione speciale di Retrò a Pasquetta debutterà il nuovo logo della manifestazione, una rivisitazione grafica in chiave contemporanea che caratterizzerà le campagne promozionali con cui l’amministrazione comunale svilupperà nei prossimi mesi le potenzialità turistiche, commerciali e culturali dell’evento.

L’edizione speciale di aprile sarà allestita come sempre nel centro storico, all’interno delle mura urbiche, dove troveranno posto gli antiquari, i rigattieri, i collezionisti, gli hobbisti che nemmeno a Pasqua hanno voluto rinunciare a partecipare all’evento per tenere vivo il legame con la clientela affezionata che si dà appuntamento ogni mese a Città di Castello. Per la prima volta sarà predisposta anche un’apposita segnaletica per guidare i visitatori lungo il percorso espositivo.

Il nuovo logo di Retrò
Il nuovo logo di Retrò

“Da trent’anni Retrò è punto di riferimento nel settore in Italia – afferma l’assessore tifernate Letizia Guerri – e con il nuovo logo vogliamo dare il segnale che il Comune investirà nella promozione della manifestazione come volano per la valorizzazione in chiave turistica del centro storico della nostra città, con il suo patrimonio artistico, culturale, museale e le sue attività commerciali in stretta sinergia con tutti gli operatori economici”. “Stiamo lavorando – aggiunge - per continuare a promuovere questo evento e la nostra città con il preciso obiettivo di crescere e di arrivare a coinvolgere nel percorso espositivo ancora più luoghi del centro storico”.

Tags

Abstract
Guerri: "Manifestazione punto di riferimento nazionale per gli appassionati di antiquariato ed artigianato"