Restyling completo per i campi da tennis al coperto del Centro Belvedere

di:
06 Febbraio 2021

Nuovi campi da tennis al «centro sportivo Belvedere»: due terreni da gioco in superficie sintetica al coperto sul quale sono stati investititi oltre 100 mila euro.

Questo sport, con circa 100 utenti al giorno a pieno regime, è una delle discipline maggiormente praticate negli impianti del Centro grazie ai quattro campi da tennis del complesso, due in superficie sintetica coperti e due in terra battuta, di cui uno coperto.

I lavori, realizzati con un investimento di Sogepu nell’ambito una programmazione condivisa con il Comune di Città di Castello e con il gestore Polisport, hanno riguardato il rifacimento integrale della superficie sintetica dei due campi da gioco, l’installazione di un nuovo telo di copertura per il rivestimento della struttura geodetica in acciaio, la sostituzione dell’impianto di illuminazione con fari a led, la manutenzione dell’impianto di riscaldamento. Da lunedì 15 febbraio l’impianto tornerà fruibile per agli atleti agonisti di livello nazionale, stanti le attuali restrizioni per il contenimento dell’emergenza da Covid-19 che impediscono la pratica sportiva al coperto al resto dell’utenza.

Il restyling ha avuto un taglio del nastro «virtuale» a cui hanno partecipato: il sindaco Luciano Bacchetta , il vice Luca Secondi; l'assessore Massimo Massetti; l’amministratore unico di Sogepu Cristian Goracci, con i direttori Ennio Spazzoli e Luca Giannini, e all’amministratore unico di Poliposrt Stefano Nardoni, con il responsabile dell’impiantistica Marcello Stinchi. «Siamo molto soddisfatti di questo intervento», hanno evidenziato.

Tags