Pubblicato l'avviso per l'assegnazione anticipata in concessione di loculi e cappelle di nuova costruzione

di:
14 Dicembre 2017

Il Comune di Umbertide ha pubblicato l'avviso per l'assegnazione anticipata in concessione di loculi e cappelle cimiteriali di prossima costruzione presso i cimiteri di Umbertide e Pierantonio. I lavori di ampliamento inizieranno entro il mese di marzo del 2018 per una durata di tre mesi per Umbertide e cinque mesi per Pierantonio; nello specifico verranno realizzati 96 loculi presso il cimitero di Umbertide e 72 loculi e 4 cappelle da 4 posti ciascuna presso il cimitero di Pierantonio.

L'assegnazione anticipata prevede il versamento del 50% del prezzo dei loculi (che vanno dai 2.200 ai 2.800 euro ciascuno) e delle cappelle (pari a 22.000 euro) entro tre giorni dall'assegnazione degli stessi. Possono chiederne l'assegnazione soltanto i cittadini residenti nel Comune di Umbertide e, al fine di consentire la più ampia partecipazione possibile, ogni nucleo familiare potrà richiedere al massimo quattro loculi o, in alternativa, una cappella.

Per partecipare all'assegnazione anticipata dei loculi e delle cappelle è necessario presentare apposita domanda disponibile presso l'ufficio Segreteria del Comune di Umbertide(tel. 075/9419241 - 075/9419243) e all'Albo Pretorio dell'Ente.

Tags