Presentata sabato 17 febbraio la nuova realtà sportiva della Pallavolo San Giustino

di:
19 Febbraio 2018

Sabato 17 febbraio si è tenuta nella Sala dei Ritratti del Castello Bufalini la presentazione della nuova società sportiva Pallavolo San Giustino. Ospiti dell’evento il vice sindaco Stefano Veschi, l’assessore allo sport Elisa Mancini, la direttrice del Castello Bufalini Tiziana Biganti, il presidente Fipav regionale Giuseppe Lomurno e il presidente del Comitato Territoriale Luigi Tardioli. La giornata è stata intitolata da Gabrio Possenti “Ci mettiamo la faccia” all’insegna dello sport, del sociale e della sinergia. Il presidente della Pallavolo San Giustino Gregorio Gregori ha sottolineato l’importanza di riportare la Pallavolo maschile in serie A, ripartendo dalla B.

Il vicepresidente Fernando Volpi ha ribadito gli obiettivi di serenità e trasparenza della Pallavolo San Giustino. Il direttore tecnico Goran Maric ha invece evidenziato il desiderio di collaborare con altre realtà sportive del territorio e l’intento di riportare a San Giustino la passione per la pallavolo.

La Pallavolo San Giustino ricorda che le attività della società possono essere seguite nella pagina facebook Pallavolo San Giustino e al sito www.pallavolosangiustino.it

Tags