“Natale in Città”, accese le luminarie in centro storico

Via al ricco programma di eventi tifernati. In piazza Matteotti anche un maxi Babbo Natale

di:
05 Dicembre 2023

Il Natale si "accende" a Città di Castello: le immagini

cdc natale accensione luci

Con l’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie nel centro storico ha preso il via il programma di eventi di Natale in Città, rassegna di iniziative che accompagnerà le festività a Città di Castello fino al 7 gennaio. Tra le curiosità degli addobbi in centro storico, c’è anche un maxi Babbo Natale di 3 metri luminoso che, al fianco del tradizionale albero, attende i più piccoli e la serie di eventi in cartellone, tra cui il ritorno del Capodanno in piazza.

Intanto, l’atmosfera natalizia già attraversa il cuore del capoluogo tifernate, grazie alle decorazioni e ai numerosi giochi di luci, accesi nei giorni scorsi in concomitanza con la sfilata e la musica della Filarmonica di Lama e delle Majorette.

Ad accendere albero e luminarie il sindaco Luca Secondi assieme al vice sindaco Giuseppe Bernicchi, agli assessori Letizia Guerri Michela Botteghi, Benedetta Calagreti e Rodolfo Braccalenti, al vice presidente dell’assemblea legislativa regionale, Michele Bettarelli e la consigliera provinciale Erika Borghesi, con numerosi tifernati e turisti incuriositi dalle luci e dalle canzoni natalizie che faranno da colonna sonora alle giornate festive.

Tags

Abstract
Via al ricco programma di eventi tifernati. In piazza Matteotti anche un maxi Babbo Natale