Nasce il Consorzio Pro Centro. Presentato in comune il nuovo gruppo dei commercianti tifernati.

di:
31 Maggio 2017

Ieri pomeriggio nell’ufficio del Sindaco di Città di Castello è avvenuta la presentazione ufficiale alle istituzioni cittadine del nuovo Consorzio Pro Centro, già fondato nel gennaio del 2014 grazie a un’idea di Confcommercio, Confesercenti e CNA, e del suo consiglio direttivo da pochi giorni nominato. Il gruppo conta già 110 operatori del centro storico tifernate, come commercianti, ristoratori, artigiani, tutti con la volontà di lavorare in sinergia per rendere vivo ed accogliente il cuore della città.

Il Consiglio, capitanato dal Presidente Mauro Smacchia e dal Vicepresidente Flavio Benni, e composto da Sara Bastianoni, Fabrizio Duca, Marta Franchi, Cecilia Mambrini, Andrea Mangioni, Piero Montanucci, Roberta Pasqui, Elena Radici, Sara Severini, si è presentato al Sindaco Bacchetta e agli Assessori Carletti, Bettarelli e Cestini.

È stato un pomeriggio dove il Consorzio ha avuto la possibilità di portare a conoscenza le massime istituzioni cittadine degli obiettivi programmati, ma anche un momento di confronto di idee e di possibilità future, per migliorare la fruizione del centro e delle sue tante attività commerciali.

Tags