Modifiche al traffico a Sansepolcro per l'arrivo di una troupe televisiva Rai.

di:
04 Gennaio 2018
Sansepolcro nuovamente protagonista sulla tv nazionale. In una nota trasmissione Rai dedicata a viaggi e turismo protagonista sarà la città pierfrancescana che nei prossimi giorni riceverà la gradita visita di una troupe televisiva Rai
“Siamo molto contenti che una delle prime puntate del nuovo anno della trasmissione venga dedicata alla nostra città – commenta il vicesindaco e assessore al Turismo Luca Galli – la visita delle telecamere Rai a Sansepolcro è frutto di una serie di contatti favoriti dal nostro concittadino Michele Rossi, collaboratore del programma, che ringraziamo per il lavoro svolto.”

 

L'arte, la storia e il fascino di questa città avranno la possibilità di essere raccontati a tutto il pubblico nazionale. Saranno due o tre i giorni in cui la troupe sarà impegnata nella riprese, tanto basta a far conoscere e mettere in rilievo la bellezza del capoluogo biturgense.

“Per la comunità Sansepolcro si tratta di una bellissima opportunità per mettersi concretamente in mostra al grande pubblico – prosegue Galli – Perché la nostra città possa rendere al meglio in tv, saranno messe in campo alcune iniziative che potranno arrecare nei giorni delle riprese alcune limitazioni e modifiche temporanee a viabilità e parcheggi nel centro storico. Ci scusiamo con i nostri concittadini per i piccoli disagi che potrebbero venirsi a creare. Tuttavia, visti gli obiettivi alla base di queste attività, siamo certi che la cittadinanza risponderà favorevolmente alle piccole e temporanee limitazioni richieste.”

Tags