Mille partecipanti per il CMC Innovation Day 2020. Presentato anche un innovativo macchinario

di:
29 Maggio 2020

Anche quest’anno si è svolto il CMC Innovation Day, l’evento in cui l’azienda mostra il frutto del lavoro di ricerca e sviluppo di un intero anno invitando i più prestigiosi players internazionali di logistica ed e-commerce.

A causa delle difficoltà create dal Coronavirus l’evento era in live streaming e si è articolato in due sessioni per consentire la partecipazione anche a coloro che hanno un diverso fuso orario.

Più di 1000 i partecipanti.

Alle 8.00 il confronto con domande e risposte live con i paesi asiatici e Europei alle 18 la stessa cosa con gli Stati Uniti e il Sud America. Nell’edizione 2020 sono state illustrate importanti innovazioni come CMC GENESYS, una macchina che, come già anticipa il nome, rivoluziona completamente il concetto di packaging, automatizzando gli ordini multipli, prima macchina al mondo in grado di fare questa operazione.

Altra innovazione presentata in live streaming è il macchinario CMC Paper Pro.

Grazie anche al supporto di professionisti, l’azienda leader nel settore dell’innovazione, è riuscita a sviluppare una carta che ha la stessa resistenza di quella a bolle però è riciclata, nel nome del packaging sostenibile

Soddisfazione da parte dei titolari che hanno visto l’azienda crescere, in un periodo complesso in cui tutto era fermo.

 Buono anche il riscontro da parte dei clienti che grazie all’automazione e alla produzione sono riusciti a soddisfare il numero di ordini di questi ultimi mesi segnati dal forte aumento del consumo online.

 

 

Tags