“Medici davvero”, sabato la consegna del riconoscimento

Il premio, in ricordo della dottoressa Silvia Nanni, è rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia

di:
08 Novembre 2023
medici davvero ed 2022

Un'immagine dell'edizione 2022.

Valorizzare i migliori laureati in Medicina e Chirurgia del territorio altotiberino attraverso un premio al merito e un riconoscimento economico destinato ad attività scientifica nell’ambito di pertinenza. Per questo l’associazione AMMI “Donne per la Salute - Sezione di Città di Castello” organizza anche quest’anno la cerimonia di consegna del riconoscimento “Medici Davvero”, promosso in collaborazione con le Farmacie Tifernati e con il patrocinio del Comune di Città di Castello e dell’Ordine dei Medici di Perugia.

L’iniziativa si terrà sabato 11 novembre alle ore 16:30 nella sala del consiglio comunale. Il premio, giunto alla quinta edizione ed istituito in ricordo della dottoressa Silvia Nanni, è rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia nel 2022, residenti nei comuni di Città di Castello, Umbertide, San Giustino, Pietralunga, Citerna, Montone, Monte Santa Maria Tiberina e Lisciano Niccone.

Alla cerimonia interverranno: Francesca Nardi, Presidente A.M.M.I. Sezione di Città di Castello; Luca Secondi, Sindaco di Città di Castello; Valchiria Do, Amministratore unico Farmacie Tifernati; Graziano Conti, Medico Medicina Generale e Lucia Tanti, Vicesindaco di Arezzo.

Tags

Abstract
Il premio, in ricordo della dottoressa Silvia Nanni, è rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia